Home > Iscrizioni

Iscrizioni

SI COMUNICA CHE, COME DA CIRCOLARE MINISTERIALE, LE ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA (PRIMARIA E SECONDARIA) PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/19 INIZIERANNO IL 16 GENNAIO ALLE ORE 8,00 E TERMINERANNO IL 6 FEBBRAIO ALLE ORE 20,00 IN MODALITA’ ON-LINE DIRETTAMENTE SUL SITO DEL M.I.U.R.

LE  FAMIGLIE POSSONO GIA’ AVVIARE LA FASE DI REGISTRAZIONE AL PORTALE DELLE ISCRIZIONI ON-LINE DEL MINISTERO DALLE ORE 9,00 DEL 9 GENNAIO 2018.

In Allegati la circolare ministeriale sulle iscrizioni a.s. 2018-2019

In essa sono indicati vari adempimenti  che riguardano le varie componenti quindi anche i genitori. Inoltre vengono fatte in essa alcune precisazioni fra le quali quella che riguarda la facoltà  di avvalersi o meno dell’insegnamento della religione  cattolica dove si  precisano le  modalità, la  durata e i termini per la scelta.

Collegamento al sito del MIUR per le iscrizioni

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE DEL NOSTRO ISTITUTO

SCUOLA PRIMARIA RMEE862019